Cerca
Close this search box.
Cerca

LIFX: la lampadina che si accende con uno smartphone

Entrando su Kickstarter ti verrebbe voglia di finanziare qualsiasi progetto. Quello che però vi mostriamo oggi è qualcosa di eccezionale. Si chiama LIFX, una lampadina a LED di ultima generazione in grado di prendere ordini da uno smartphone.

Cosa fa di tanto particolare LIFX? Beh, questa lampadina di ultima generazione non solo può essere comandata a distanza tramite un qualsiasi smartphone, ma è in grado di cambiare colore, illuminarsi ad intermittenza e molto altro. Può essere installata al posto di qualsiasi altra lampadina e utilizzata per vari scopi, oltre ovviamente all’illuminazione della casa. Essendo in grado di comunicare con uno smartphone, LIFX può accendersi ad intermittenza per segnalarvi un nuovo messaggio arrivato sullo smartphone, oppure può spegnersi lentamente con il trascorrere dei minuti per far addormentare il vostro bambino senza la luce completamente spenta.

E’ un progetto che merita di essere finanziato, almeno questo è quello che pensiamo noi e altre migliaia di persone. E’ stata infatti abbattuta la soglia dei 100.ooo dollari richiesti. Ad oggi i finanziamenti arrivati ammontano complessivamente a ben 270.000 dollari.

Queste sono le idee che miglioreranno il nostro futuro. Complimenti agli ideatori.

fonte | Mashable

Condividi

Altre news