Cerca
Close this search box.
Cerca

Viber: la versione definitiva arriverà tra qualche mese

Viber, uno dei più noti servizi VoIP su mobile dopo Skype, ha già messo a disposizione degli utenti Windows Phone una versione beta della sua app. Grazie a WPCentral scopriamo quest’oggi che gli sviluppatori di Viber stanno lavorando ancora alla versione definitiva, che arriverà sul Marketplace entro qualche mese.

Per coloro che non hanno familiarità con Viber, si tratta di una applicazione cross-platform che permette l’invio e la ricezione di chiamate e messaggi via internet. Quest’app è già disponibile su iOS e Android.

Questa è la risposta che il team di sviluppatori Viber a fornito su Facebook a WPCentral in merito all’introduzione delle chiamate in VoIP sull’app per Windows Phone, che attualmente supporta solo lo scambio di messaggi via internet.

Anche se ci sono limitazioni tecniche inerenti all’architettura Windows Phone 7 che rendono difficile progettare la profonda integrazione necessaria per le chiamate vocali, siamo stati al lavoro su di essa e rilasceremo la versione completa con supporto alla qualità HD in pochi mesi.

Condividi

Altre news