Cerca
Close this search box.
Cerca

Immagini di un Kindle con display “Paperwhite” retroilluminato

Nelle prime ore della mattinata, il noto portale The Verge, ha pubblicato le foto di quello che sembra essere il nuovo modello di Kindle basato su inchiostro elettronico.

La prossima settimana, infatti, si terrà un evento Amazon a Los Angeles, e questo nuovo Kindle con display retroilluminato potrebbe essere uno dei prodotti che verranno ufficialmente annunciati. Insieme a questo prodotto, di cui vi riportiamo l’esclusiva galleria pubblicata da The Verge, potremmo anche vedere i nuovo Kindle Fire, che probabilmente usciranno con un display da 7 e 10 pollici.

Per quanto riguarda questo dispositivo, il bottone sotto il display è sparito, la cornice laterale, inoltre ha subito un cambio di tonalità di colore passando dal grigio chiaro a quello scuro. Per quanto riguarda il form factor e la posizione di connettore USB e bottone di accensione, invece, tutto sembra essere rimasto invariato.

Dalle immagine scovate, sembra che l’unità sarà pubblicizzata rispetto alla precedente generazione come un dispositivo con:

…più contrasto, alta risoluzione, retroilluminazione integrata, e durata della batteria fino a otto settimane anche con la retroilluminazione accesa…

Non è ancora chiaro quale sarà il nome definitivo di questo prodotto, ma essendo una versione rinnovata e migliorata dell’attuale Kindle Touch, Amazon potrebbe continuare a chiamarlo semplicemente in modo uguale, o enfatizzare la tecnologia del display e chiamarlo Kindle Touch Paperwhite.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news