Cerca
Close this search box.
Cerca

Bang&Olufsen: siglato un accordo con l’italiana SIM2 Multimedia

SIM2 Multimedia e Bang & Olufsen siglano un accordo molto importante che a partire da settembre 2012 vedrà l’azienda danese ampliare la propria distribuzione consigliando i proiettori SIM2 Multimedia quale complemento della propria offerta. In particolare la gamma di proiettori SIM2 Multimedia con tecnologia DLP sarà venduta da Bang & Olufsen nei suoi 900 punti vendita in tutto il mondo. L’accordo è stato ufficializzato all’IFA 2012 di Berlino, in occasione della presentazione del nuovo SIM2 M.150, primo proiettore LED 3D con tecnologia attiva.

La collaborazione fra SIM2 Multimedia e Bang & Olufsen darà luogo a un’offerta maggiormente allargata al fine di soddisfare le crescenti esigenze della clientela nel settore dell’home entertainment. Con una gamma di prodotti audio-video caratterizzati da performance eccezionali e design d’avanguardia, Bang & Olufsen, potrà completare la propria offerta estendendola anche alla proiezione high-end, proponendo alla propria clientela la tecnologia made in Italy dei proiettori SIM2.

Maurizio Cini, Presidente e Amministratore Delegato di SIM2 Multimedia, ha dichiarato:

E’ un grande piacere poter collaborare con una realtà prestigiosa e stimata come Bang&Olufsen. Le soluzioni per la proiezione high-end firmate SIM2 sono apprezzate da tutto il mercato e certamente in linea con il posizionamento di Bang&Olufsen e della sua rete vendita. Siamo certi che il nostro accordo –una collaborazione all’insegna dell’eccellenza- contribuirà a rilanciare il valore della tecnologia italiana in tutto il mondo e a produrre risultati positivi, in linea con le nostre aspettative.

Jakob Odgaard, Managing Director South & Central Europe di Bang & Olufsen ha invece affermato:

Il sistema BeoLiving di Bang & Olufsen offre l’opportunità esclusiva di trasformare il soggiorno di casa in una vera e propria sala home cinema, con la pressione di un solo pulsante. E’ per questo che i proiettori SIM2 costituiscono il miglior complemento per i prodotti audio-video di Bang & Olufsen, per un’esperienza di Home Cinema davvero superiore.

Condividi

Altre news