Cerca
Close this search box.
Cerca

La prossima generazione di iPhone avrà il chip A6?

Certo che di notizie riguardanti le novità che avrà l’iPhone di prossima generazione se ne sono sentite anche troppe nell’ultimo mese, ma il componente forse più interessante è ancora da vedere: si tratta del processore principale. Le ipotesi sono molteplici, infatti si potrà avere di nuovo il chip A5 montato sopra l’attuale iPhone 4S, oppure l’A5X montato invece nell’iPad di terza generazione. Ma che ne dite di un chip A6?

Sono trapelate diverse foto in rete riguardanti il nuovo processore, ma la bassa qualità delle foto o la schermatura volontaria hanno lasciato delle profonde domande. Sonny Dickson, personaggio che riesce a scovare le foto dei componenti dei dispositivi di prossima uscita Apple, ha pubblicato una foto parziale di quello che sembra essere la stessa scheda logica dell’iPhone 5.

Quello che ci porta a pensare che il chip “A6” sarà presente nella prossima generazione di iPhone è il marchio presente sopra il processore, che sembra originale. E’ difficile accettare questa foto come valida, infatti potrebbe essere falsificata cosicché la schermatura sarebbe stata effettuata soltanto per abbassare i dettagli e per non far capire affatto se si tratta di un componente originale o falso.

Un aggiornamento ci suggerisce però che 9to5mac ha pubblicato la versione non tagliata della foto che mostra la parte con e senza schermatura. Preoccupazioni rimangono, tuttavia, sulla legittimità delle immagini. 

fonte | macrumors

Condividi

Altre news