Samsung lancerà un PC All-in-One con touchscreen e Windows 8

1800
0
CONDIVIDI

Samsung potrebbe essere uscita molto scossa dal verdetto “Apple vs Samsung” tenutosi a Berlino, nella quale l’azienda con base a Cupertino è riuscita a far approvare la violazione dei propri brevetti. Nonostante quest’ultima confusione creatasi, il gigante d’elettronica  ha appena presentato una serie di nuovi pc all-in-one ideati per essere avviati con Windows 8.

Sono molte le importanti notizie, ma quelle che ci ispirano di più riguardano le tre differenti misure che avranno questi computer desktop, rispettivamente 27, 23 e 21,5 pollici e avranno tutti un pannello touchscreen capacitivo che supporta fino a 10 tocchi simultanei.

Samsung ha dichiarato che il design dei nuovi desktop è stato tratto dall’aspetto degli ultimi televisori moderni che l’azienda coreana ha lanciato sul mercato. I tre computer sono dotati di telecomando e le funzionalità touch sono molto facili. Ancora non è presente nessun controllo vocale, ma Samsung ha comunicato che ci sta già lavorando, anche se crediamo non per questa generazione.

Adesso andiamo ad esaminare le Serie.

Samsung ha deciso di lanciare due Serie riguardanti questi computer, la Serie 7 e la Serie 5. Della prima serie fanno parte ben due all-in-one: a partire dal 27 pollici che avrà un processore Intel Core i7, 8GB di RAM, Hard disk da 1Tera e una scheda grafica AMD Radeon 7850M HD, il tutto a un prezzo di 1.699 dollari. L’altro pc della settima Serie sarà da 23 pollici, processore Intel Core i5, 6GB di RAM, 1TB di storage ma avrà una scheda Intel 4000 HD, modica cifra di 1.099 euro.

La Serie 5 ha un solo modello, un 21,5 pollici con un processore Core i3, 4B di RAM, un disco rigido da 500GB e la stessa grafica Intel integrata nel modello più piccolo della Serie 7, prezzo: 749 dollari. Sorvolando le Serie, gli schermi sono tutti Full HD 1920 . 1080, 5 usb 3.0 e altre tre 2.0, ingresso HDMI, uno slot per le schede di memoria tre in uno e Bluetooth 4.0, tutti di serie.

Secondo voi come sono questi nuovi all-in-one? Commentate!

fonte | mashable

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS