Samsung si aggiudica 4 premi EISA 2012/2013

728
0
CONDIVIDI

Samsung, dopo il verdetto di venerdì nel processo contro Apple, che le costerà 1 miliardo di dollari, si aggiudica 4 prestigiosi premi all’edizione 2012-2013 degli European Imaging and Sound Association (EISA) Awards: European Future Proof TV, European HT System, European Mobile Phone e European Advanced Compact Systems Camera. 

I prodotti Samsung che hanno conquistato il favore della giuria grazie alle innovative caratteristiche tecniche e ad un design unico sono i televisori della serie ES8000, il sistema home theatre HT-E6750W, lo smartphone Galaxy S III, e la fotocamera NX20.

SP Kim, Presidente e CEO di Samsung Electronics Europe, ha dichiarato:

Eccellenza e innovazione sono alla base del lavoro che svolgiamo in Samsung. Siamo quindi orgogliosi di aver vinto 4 premi EISA nelle categorie TV, Home Theatre, Mobile e Digital Imaging. Questi importanti riconoscimenti sono la prova del nostro costante impegno e confermano che i prodotti che creiamo supportano i consumatori con benefici reali per la loro vita.

I premi EISA sono assegnati da una giuria composta da giornalisti di 50 pubblicazioni di elettronica di consumo di 19 paesi europei e hanno riconosciuto l’eccellenza di Samsung in diverse categorie di prodotto con le seguenti motivazioni:

Samsung Smart TV UE46ES8000: EUROPEAN FUTURE PROOF TV 2012-2013

  • La funzione Smart Content offre un’esperienza unica grazie a contenuti premium e una maggiore connettività
  • La funzione Smart Interaction permette il riconoscimento vocale, facciale e gestuale
  • La funzione Smart Evolution permette di aggiornare ogni anno il proprio TV

Gli Smart TV UE46ES8000 sono stati eletti da EISA la TV del futuro perché “in un’epoca in cui la tecnologia cambia ed evolve in modo frenetico, sono in grado di garantire all’utente una TV sempre aggiornata e al passo con i tempi”.

Samsung HT-E6750W HT System: EUROPEAN HT SYSTEM 2012-2013

  • Tecnologia vacuum tube e fibra di vetro degli speaker
  • Smart Hub e navigazione web
  • Sistema di canali 7.1 con due speaker tower e quattro aggiuntivi

EISA ha ritenuto il modello HT–E6750W il migliore della sua categoria non soltanto perché “in grado di unire la tecnologia delle valvole termoioniche a quella di una moderna amplificazione di classe D”, ma anche per le sue caratteristiche e funzionalità che garantiscono una fruizione dell’home entertainment coinvolgente e totalizzante.

Samsung GALAXY S III: EUROPEAN MOBILE PHONE 2012-2013

  • Il sistema S-Voice ascolta e risponde alle parole dell’utente
  • La funzione Standby Intelligente mantiene lo schermo illuminato mentre lo si guarda, si legge o si naviga
  • La funzione Chiamata Diretta consente di chiamare la persona a cui si sta mandando un messaggio semplicemente portando lo smartphone all’orecchio
  • Eccezionale display Super AMOLED HD da 4.8″ e potente processore Quad-Core da 1.4GHz
  • Avanzata fotocamera da 8MP con la funzione Scatto Immediato, che cattura venti scatti continui

Samsung GALAXY S III è stato premiato da EISA per la perfetta combinazione tra le innovative caratteristiche software e le eccezionali funzionalità hardware, che rendono questo smartphone realmente “a misura d’uomo”. I giudici hanno quindi designato Samsung GALAXY S III come “un vincitore EISA esemplare”.

Samsung NX20: EUROPEAN ADVANCED COMPACT SYSTEM CAMERA 2012-2013

  • Un sensore CMOS da 20.3 Mega Pixel in format APS-C
  • Una velocità di scatto fino a 1/8000s e immediata acquisizione delle immagini che danno la flessibilità necessaria per scatti professionali 
  • Un display inclinabile Super AMOLED da 3.0” che permette di effettuare scatti da ogni angolazione
  • Il Wi-Fi integrato che permette di condividere in tempo reale le proprie foto

La nuova NX20 è stata ritenuta dalla giuria EISA il modello più completo tra tutti i presenti nel settore della fotografia digitale grazie al suo innovativo “Wi-Fi integrato, che consente al fotografo di condividere in tempo reale direttamente dalla fotocamera, tramite e-mail o social network, i propri scatti più belli”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS