Cerca
Close this search box.
Cerca

Garmin: con il Nüvi 2595LM aggiornamento mappe a vita

Con il nuovo Nüvi 2595LM, Garmin offre l’aggiornamento mappe a vita incluso. Sappiamo tutti quanto sia scioccante vedere sul proprio navigatore che il tempo di percorrenza per arrivare sul posto di lavoro raddoppia da agosto a settembre. Per superare la fobia “da tempo di percorrenza”, Garmin ha creato per il nuovo nüvi 2595LM trafficTrends, che permette di calcolare il percorso basandosi sui dati storici del traffico (un percorso calcolato nell’ora di punta può essere diverso dallo stesso percorso calcolato nelle altre ore del giorno) e di prevedere di conseguenza il percorso migliore.

Il navigatore non si limita a comunicare la presenza di traffico sul percorso o nelle vicinanze, ma ne descrive anche le cause e indica il ritardo stimato all’arrivo: in questo modo sarà possibile decidere se vale la pena effettuare una deviazione oppure mantenere la rotta originale.

Altre funzioni “anti-traffico” del nuovo nüvi 2595LM sono l’accesso all’esclusivo nuMaps Lifetime, il servizio gratuito di aggiornamento mappe per tutta la vita del prodotto. Dimenticate le scene di panico quando il vostro navigatore vi tracciava un percorso in mezzo a una desolata campagna: nessun cantiere ci potrà più sorprendere. Infine, sali in macchina e rilassati grazie alle funzioni Vista Svincoli e Indicatore di Corsia, che ti indicano il corretto approccio agli incroci e agli svincoli autostradali. E per evitare sgradevoli multe, avrai l’indicazione dei limiti di velocità e delle postazioni autovelox.

Nüvi 2595LM è disponibile a un prezzo di 199€.

Condividi

Altre news