Cerca
Close this search box.
Cerca

Guild Wars 2: nuovo MMO disponibile dal 28 agosto

NCsoft, leader mondiale nello sviluppo e pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa (MMO), e ArenaNet, sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, sono pronti per il lancio del 28 agosto 2012, data di pubblicazione di Guild Wars 2, prodotto attesisso da milioni di giocatori in tutto il mondo. Gli utenti che l’hanno già acquistato potranno iniziare a giocare fin dal 25agosto, grazie al programma di accesso anticipato che consentirà di scoprire con tre giorni di anticipo il sistema di eventi dinamici, di combattimento coinvolgente e di storie personalizzabili originali.

Mike O’Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet, ha dichiarato:

Cinque anni fa ci eravamo riproposti di sviluppare un gioco che avrebbe davvero soddisfatto le aspettative create dai mondi online. Abbiamo messo in discussione tutti gli aspetti che ormai erano dati per scontati e non ci siamo accontentati di proporre qualcosa di passabile. Adesso siamo finalmente pronti a presentare Guild Wars 2 a tutti coloro che vogliono scoprire il futuro dei giochi online. Ultimamente i giocatori cercano qualcosa di diverso negli MMO e Guild Wars 2 offrirà un’esperienza innovativa e unica, senza canone. Guild Wars 2 riflette le aspettative dei giocatori e crediamo che cambierà radicalmente il concetto dei giochi di ruolo online.

Guild Wars 2 offre ai giocatori:

  • Eventi dinamici: Guild Wars 2 è un mondo vivo, in continua evoluzione, in cui gli eventi si svolgono con naturalezza in base alle azioni dei giocatori. Questo sistema promuove la collaborazione: tutti coloro che partecipano sono premiati, quindi i giocatori sono spinti ad aiutarsi piuttosto che farsi concorrenza.
  • Storie personali: la propria storia, personalizzata nei minimi dettagli, inizia con la creazione del personaggio e prende un percorso diverso con ogni fatidica decisione.
  • Combattimento avvincente: Guild Wars 2 è fondamentalmente un gioco di azione. Per sopravvivere in battaglia bisogna agire al momento giusto, sapersi muovere e usare le giuste abilità. Schivate tempestive e attacchi combo sono essenziali in ogni battaglia. Guild Wars 2 rivoluziona le classiche restrizioni dei giochi di ruolo, dando agli utenti gli strumenti e le abilità necessarie per giocare con gli amici a prescindere dalla classe del proprio personaggio.
  • Giocatore contro giocatore (PvP) e Mondo contro mondo (WvW): Guild Wars 2 offre due appassionanti modalità competitive multigiocatore: il PvP per piccole unità di combattimento, non più incentrato sull’attrezzatura in dotazione ma sull’uso di abilità e strategie e il WvW, un combattimento colossale tra i server, in una guerra di due settimane su una serie di mappe enormi.

Condividi

Altre news