Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Retail Store: ci si prepara per l’iPad mini

FanBoy Apple fareste bene ad organizzarvi per il 12 Settembre e per le settimane dopo, perchè proprio quel giorno Apple presenterà il nuovo iPhone che inizierà ad arrivare sui tavoli dei nostri cari Apple Retail Store da venerdì 21 settembre.

L’annuncio del nuovo iPhone (5) è più che scontato, ma quello che tutti si aspettano nella propria incertezza è il presunto iPad mini da 7 pollici. I rumors hanno tempestato il web in queste ultime settimane arrivando anche a dire che ci sarà un iPad 3 aggiornato. Tutte queste notizie sono legate da un fondo di verità, infatti alcune fonti sicure promettono che Apple rivelerà qualcosa di nuovo nel campo iPad.

Però qualcosa si sta realmente muovendo, MacRumors ha dichiarato che gli Apple Retail Store (Europei) hanno ricevuto delle nuove direttive per la distribuzione dei Tablet della Mela all’interno del negozio, che avranno tre volte lo spazio che hanno ora, a discapito di Mac Pro e Mac Mini (ci si avvicina all’estinzione?). Altra notizia che arriva è quella che Apple renderà disponibili i propri prodotti proprio il giorno del suo annuncio o pochi giorni dopo, a differenza del passato dove dovevamo aspettare diverse settimane (soprattutto qui in Italia.

fonte | 9to5Mac

Condividi

Altre news