Cerca
Close this search box.
Cerca

Google: compaiono in rete le specifiche del nuovo Nexus

 

Proprio pochi minuti fa abbiamo pubblicato la recensione del Galaxy Nexus, dispositivo che Samsung ha realizzato per Google. Questo smartphone è sul mercato da più di un anno, infatti l’azienda di Mountain View non ha voluto rilasciare un nuovo Googlefonino al Google I/O di quest’anno lasciando spazio al Nexus 7. Tuttavia, la serie Nexus deve continuare ad evolversi e infatti Google sta già lavorando sul nuovo dispositivio.

Grazie a SamMobile siamo riusciti a mettere gli occhi su quelle che dovrebbero essere le specifiche del nuovo Nexus, che avrà come nome in codice GT-I9260.

Come potete vedere dall’immagine, il nuovo Nexus avrà un display sempre da 4,65 pollici ma sarà un Super AMOLED HD. Anche il processore migliorerà, passando da 1,2 GHz a 1,5 GHz, così come le camere, 8 megapixel per la posteriore e 1.9 per la frontale. Rispetto all’attuale Galaxy Nexus, sarà presente uno slot di espansione memoria via SD.

Non abbiamo informazioni in merito al lancio, ma visto il ritardo crediamo sarà presentato dopo l’uscita del nuovo iPhone.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news