Cara Apple rendi il nuovo iPhone 5 un vero telefono

760
3
CONDIVIDI

Tra un display da 4 pollici e un nuovo dock più piccolo si dimentica quello che Apple dovrebbe veramente migliorare nel nuovo melafonino che lancerà tra settembre e ottobre. Il nuovo iPhone potrebbe benissimo avere un nuovo dock, o un display più grande, a patto però che sia migliorata la parte telefonica, da sempre una delle pecche più importanti di questa categoria di prodotti Apple.

L’attuale iPhone 4S, per non parlare dell’iPhone 4 (chi ha detto Antennagate?) ha un’antenna 3G a dir poco penosa. Spesso e volentieri cade la linea durante una telefonata oppure ci si ritrova con l’odiosa scritta “Nessun servizio” in zone dove un catorcio Nokia da 20€ riesce a prendere alla perfezione.

Visto che l’iPhone è soprattutto un telefono cellulare (lo è veramente?) per favore Apple migliora l’antenna rendendola finalmente competitiva. Che l’introduzione della rete 4G sia il primo passo verso una miglioria dell’antenna? Lo spero vivamente.

E voi? Qual’è il vostro rapporto con l’antenna dell’iPhone che stringete tra le mani?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Leo

    Non so te, ma il mio iPhone 4s non mi ha mai dato problemi durante le chiamate…

    • Ciao Leo, io ho sempre avuto problemi con le antenne degli iPhone. Ma proprio dal vecchio 3G. Me ne accorgo perché ho sempre con me un secondo telefono, e quello che più o meno è un catorcio prende che una meraviglia dove l’iPhone fa fatica.

  • Salvatore

    Inutile nasconderlo: l’antenna è un problema anche per internet. Sono sicuro che la progettazione del nuovo device sia partita proprio da lì. Ci sbalordiranno a settembre , vedrete.