Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple è in trattative con diverse compagnie televisive

Secondo un recente report, Apple è attualmente in trattative con la maggiori compagnie televisive degli Stati Uniti per permettere ai propri abbonati di usare la Apple TV come un set-top box.

Il Wall Street Journal, secondo diverse fonti che sono volute restare anonime, ha riportato mercoledì sera che Apple ha intenzione di trovare un accordo con le più grandi emittenti televisive per utilizzare l’Apple TV come dispositivo ufficiale per le varie compagnie.

…La discussione rappresenta per Apple il più ambizioso colpo per riuscire ad inserirsi nei soggiorni degli americani dopo anni di tentativi…

Secondo Jessica Vascellaro e Shalini Ramachandran del WSJ, facendo notare come il Time Warner Cable, sia tra le compagnie corteggiate dall’azienda di Cupertino.

Report che indicano che Apple sia in trattative con le major televisive, hanno fatto capolino fin da Febbraio quando il New York Post ha riportato che la società californiana fosse in contatto con le emittenti per offrire un nuovo modo di distribuire contenuti. Bloomberg ha poi riportato a Marzo che Apple aveva inoltre avviato le trattative con AT&T e Verizon per un possibile servizio televisivo.

fonte | BGR

Condividi

Altre news