Cerca
Close this search box.
Cerca

Music Hub Premium gratis per 30 giorni con Galaxy S III

Samsung regala a tutti i suoi utenti la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni, sul proprio Galaxy S III, il servizio Music Hub Premium e avere accesso illimitato a tutto il catalogo Music Hub Samsung (19 milioni di brani) gratuitamente in streaming. E per i nuovi utenti sarà inoltre possibile scaricare sul proprio smartphone uno a scelta tra una selezione di album degli artisti più popolari presenti sullo store.

Il servizio Music Hub è disponibile sul nuovo Samsung Galaxy S III anche nella versione Premium:

  • Music Hub Store (accesso libero a tutti gli utenti con un account samsung): un catalogo di oltre 19 milioni di canzoni distribuiti da “7digital” che si possono acquistare e salvare su un area privata in cloud accessibile da qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet Samsung e PC), per poi scaricarle sul proprio device per l’ascolto offline. Prima dell’acquisto è inoltre possibile ascoltare una preview gratuita di 30 sec. di ogni brano per verificarne il gradimento prima di procedere con l’acquisto.

L’acquisto dei brani/album può essere fatto con addebito su carta di credito direttamente dal proprio Galaxy S III.

  • Music Hub Premium (servizio in abbonamento a 9,99 € al mese): ascolto in streaming illimitato di tutti gli album e i brani presenti sul Music Hub Samsung e la possibilità di accedere a un’area di playlist Music Hub che propongono musica no limits in streaming divise per genere. La musica ascolta in streaming da Music Hub radio può inoltre essere taggata o aggiunta all’area “preferiti” oppure scaricata direttamente su proprio device (a pagamento).

Grazie a una promozione di lancio, Samsung offre Music Hub Premium gratis per 30 giorni e, in più, un album da scaricare gratis tra una selezione di artisti tra i più popolari e scaricati (Train, Kasabian, Giorgia e tanti altri).

Per poter accedere alla promozione valida dal 7/08 al 7/09 occorre accedere al Music Hub 3.0 dal proprio Galaxy S III cliccando sull’icona Music Hub già presente all’interno della lista della applicazioni Galaxy S III, entrare nella sezione account e selezionare “Prova Music Hub Premium” e seguire le istruzioni per l’attivazione della promozione “30 giorni di prova gratis + album gratis”.

Le funzionalità del servizio Music Hub sono:

  • Catalogo: accesso completo a tutto il catalogo di oltre 19 Milioni di canzoni, sia in streaming che da acquistare, con funzione di ricerca musica, creazione playlist, condivisione con i propri amici di titoli e album da suggerire;
  • Radio: ascoltare playlist Music Hub o creare una stazione radio personalizzata basata sulle canzoni e sugli artisti che si amano di più. E se c’è una canzone che non si vuole perdere la si può  taggare e decidere di ascoltare quando si vuole;
  • Consigli: scoprire tutto quello che c’è di nuovo nel panorama musicale seguendo i consigli personalizzati e suddivisi per stazioni radio, artisti, album o canzoni. Più musica si ascolta e maggiori saranno i consigli che Music Hub ti proporrà in funzione dei tuoi gusti. Accedi a quest’area e scopri nuove proposte da scaricare direttamente o ascoltare in streaming;
  • Risparmio energetico e di spazio: il servizio Music Hub 3.0 è pensato appositamente per i dispositivi Samsung per permettere di risparmiare lo spazio di archiviazione ascoltando la musica in streaming o quando il telefono è offline. Le impostazioni audio sono infatti progettate per prolungare la durata della batteria e per garantire un perfetto streaming senza interruzioni anche sotto copertura di rete irregolare;
  • Music Hub 3.0 Cloud da PC: oltre all’app mobile, gli utenti possono accedere alla propria libreria musicale e al catalogo Music Hub 3.0 dal sito www.musichub.com e ascoltare la musica scaricata sul proprio Galaxy SIII anche da qualsiasi PC. Potrai infatti sincronizzare automaticamente, in ogni momento, tutta la musica presente o scaricata sul tuo smartphone  direttamente nell’area cloud Music Hub 3.0.

Il servizio Music Hub, basato su tecnologia mSpot, è al momento disponibile sui nuovi Samsung Galaxy S III ma sarà presto integrato anche su una più ampia gamma di dispositivi mobile. L’app è già presente sul Samsung Galaxy S III e per poter iniziare ad usarla è necessario registrarsi con il proprio account Samsung.

Condividi

Altre news