iPhone di prima generazione in vendita su eBay a 10.000$

784
1
CONDIVIDI

Il rivenditore samsonbible ha messo in vendita su eBay un iPhone di prima generazione ancora imballato, ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto a quello con il quale era possibile acquistarlo nel 2007, ovvero 599 dollari.

Questo iPhone che Steve Jobs presento il 9 gennaio del 2007, e che misero poi in commercio a giungo, viene ritenuto un vero pezzo di storia, e per questo lo troviamo in vendita a ben 10.000 dollari.

Alcuni di questi iPhone ancora servono fedelmente il loro padrone, ad esempio il nostro autore Alex Brunetti ne ha uno, ma nessuno è praticamebte imballato nella sua confezione originale con tanto di cellofan. Ma una semplice confezione ancora imballata giustifica i 10.000 dollari richiesti per il suo acquisto? Fatecelo sapere nei commenti.

fonte | Mashable

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MDNA

    Per un collezionista il prezzo non è mai troppo alto, potrebbero’ arrivare anche a 100 mila dollari, ci sarà sempre quello che li butterà via per avere un pacco incelophanato a casa per tenerlo 200 anni sotto una campana di vetro fino a che i figli non lo venderanno a milioni di dollari. E’ bello essere collezionisti ma quando si spendono cifre giuste, arriverei a spendere 1500 dollari per il primo iPhone incelophanato ma solo se ho soldi da bruciare come il furbo che comprerà quest’iPhone.