Infortrend: tecnologia non-riscrivibile per gli EonNas

360
0
CONDIVIDI

Infortrend annuncia oggi un nuovo firmware con supporto alla tecnologia Write Once, Read Many (WORM) per la linea di prodotti EonNAS. La tecnologia WORM permette di archiviare dati in modo non-riscrivibile e non-cancellabile offrendo un’assoluta integrità dei dati.

Molti paesi hanno emanato legislazioni rigorose per quanto riguarda l’archiviazione di dati sensibili di enti governativi e del settore medico e finanziario, prevedendo pesanti sanzioni per chi non rispetta queste normative. La tecnologia WORM può funzionare come una “memoria aziendale di sola lettura”, dove immagazzinare dati sensibili, immagini, video, contratti, ordini ed attestati finanziari, fatture, email e molto altro ancora, dati che quando vengono archiviati non potranno più essere modificati.

Thomas Kao, direttore sviluppo prodotti, afferma:

La tecnologia WORM offre la massima sicurezza ai nostri clienti. Continueremo a sviluppare nuove tecnologie ed applicazioni per la nostra linea EonNAS per venire incontro alle esigenze di professionisti, PMI e grandi aziende.

Le nuove funzionalità WORM integrate nel firmware sono disponibili per le linee di prodotti EonNAS 1000 e EonNAS Pro Series, altri modelli verranno aggiunti nel corso del 2012.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS