iAd: Apple pubblicizza il successo di Range Rover

475
0
CONDIVIDI

Attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale del sito Apple dedicato al servizio iAd, Apple mette in mostra il successo raggiunto da Range Rover grazie all’innovativa pubblicità interattiva dedicata ai dispositivi iOS. L’utente medio che utilizza iPhone o iPad ha passato circa 80 secondo all’interno della pubblicità interattiva di Range Rover. Ciò certifica che tale servizio coinvolge molto di più gli utenti rispetto ad una classico spot televisivo.

Ecco cosa ha dichiarato Bracht Ken, Communications Manager per Land Rover Nord America:

C’è una differenza tra qualcuno seduto sul divano che assorbe uno spot televisivo da 30 secondi e qualcuno impegnato con il suo iPhone o iPad. C’è sicuramente più attenzione con qualcosa come un iAd al contrario di uno spot televisivo.

iAd è tornato ad attirare l’attenzione degli inserzionisti dopo che Apple ha abbassato le pretese. Prima veniva chiesto un corrispettivo minimo di 1 milione di dollari per realizzare uno spot in iAd, ora invece la richiesta è scesa a 100.000 dollari, con un pagamento per visualizzazione maggiorato in favore degli inserzionisti.

fonte | ipodnn

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS