Real Racing 3 annunciato ufficialmente da EA

392
0
CONDIVIDI

Dopo 3 anni di successi, essendo stato sviluppato nel 2009 da Firemint, Real Racing si appresta a gareggiare per la terza volta sui nostri smartphone con tante novità sotto l’egida del neonato team Firemonkeys.

Tante nuove piste ed una robusta line up di vetture ufficiali forniscoo la base per una esperienza di guida realmente next gen grazie ad un comparto grafico mai visto così sfolgorante su dispositivi mobile.

Il terzo capito di Real Racing metterà a disposizione vetture reali. I giocatori potranno godersi splendid vetture perfettamente disegnate per essere meticolosamente identiche alle controparti reali: Porsche, Dodge ed Audi per citarne alcune.

Per la prima volta nella serie, Real Racing 3 introdurrà piste reali provenienti da varie regioni del mondo, tra le tante Mazda Raceway Laguna Seca, Indianapolis Motor Speedway e Silverstone. Sulla griglia di partenza ben 22 vetture per la gioia dei giocatori che potranno gareggiare contro 21 piloti avversari.

I Fans potranno vivere tutta l’adrenalina di un campionato motoristico su circuiti reali con tanto di pressione pre gara. A render ancora più reale l’esperienza ci penserà il comparto grafico che sfrutta totalmente la capacità dell’hardware

Real Racing 3 arriverà nel corso del 2012, quindi manca veramente poco al suo rilascio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS