LaCie, nuovi USB 3 per sfruttare meglio i nuovi Mac

571
0
CONDIVIDI

Tutti i prodotti, gli accessori e i dispositivi di archiviazione USB 3.0 di LaCie sono stati ri-progettati per sfruttare al massimo le maggiori prestazioni possibili sui Mac di ultima generazione e da Mountain Lion.

La seconda generazione dei prodotti USB 3.0 di LaCie supererà le aspettative e porterà le più elevate prestazioni e semplicità d’uso possibili

ha dichiarato nel comunicato Erwan Girard, Professional Business Unit Manager della società francese. Di questa seconda generazione di prodotti fa parte anche la chiavetta USB 3.0 LaCie RuggedKey in grado di raggiungere velocità di trasferimento dati fino a 150MB al secondo.

Tra i primi prodotti disponibili segnaliamo anche il disco fisso esterno Porsche Design Desktop Drive P’9233 disponibile nelle capacità di 2TB e anche 3TB. Altri prodotti come il Rugged Triple, Porsche Design versione mobile e altri ancora saranno rilasciati nei prossimi giorni ed entro la fine dell’estate. La seconda generazione delle soluzioni USB 3.0 di LaCie sarà disponibile presso i punti vendita Apple, LaCie e sul LaCie Online Store.

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS