S Pebble: Samsung lancia un nuovo accessorio per Galaxy S III

460
0
CONDIVIDI

Samsung lancia sul mercato un nuovo accessorio dedicato al suo nuovo Galaxy S III. Stiamo parlando dell’S Pebble, il lettore musicale capace di rendere ancora più unica e completa l’esperienza d’uso di questo rivoluzionario smartphone, ovunque ci si trovi.

Con una forma compatta ed elegante da indossare, Samsung S Pebble si intona perfettamente per design, colore e materiali al Galaxy S III, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file musicali senza bisogno di un PC.   Questo pratico lettore MP3 è perfetto per gli appassionati di fitness e per tutti coloro che sono sempre in movimento, grazie alla sua forma arrotondata – simile a un ‘sassolino’, come suggerisce il nome – può essere infatti utilizzato mentre si corre o semplicemente come compagno musicale di una passeggiata.

Ma cosa offre? L’S Pebble offre 4GB di memoria per avere sempre a portata di mano oltre 17 ore di musica non-stop, oltre alla possibilità di ascoltare gli album preferiti in sequenza o di godere delle canzoni in ordine sparso attraverso la modalità shuffle. Il sistema SoundAlive garantisce inoltre un’esperienza di ascolto potenziata, ad alta definizione e ricca di bassi, per godere appieno della musica, senza interferenze esterne.

Seong-Eun Kim, VP and Head of Global Product Planning Group at Samsung, dichiara:

S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S III. Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare.

Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White a 39,90€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS