Samsung elogia i suoi smartphone presenti alle Olimpiadi

423
0
CONDIVIDI

Sono ufficialmente iniziate le Olimpiadi di Londra 2012, con un grandioso spettacolo considerato il live show del Regno Unito più straordinario di sempre. In qualità di Partner Olimpico Mondiale, Samsung è orgogliosa di essere presente ai Giochi ma anche di aver preso parte alla cerimonia di apertura con i suoi smartphone top di gamma.

Il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici di Londra 2012 ha utilizzato sia il Galaxy S III che il Galaxy Note come brillanti elementi di aggiunta a questo sensazionale spettacolo, facendoli comparire durante la sezione culturale che celebra l’invenzione di Internet e il ruolo chiave che esso svolge nella comunicazione globale.

Martin Green, l’Head of Ceremonies, ha dichiarato:

Samsung GALAXY Note e GALAXY S III sono entrati nello show in un momento davvero unico. Siamo stati in grado di inserire questi device perché perfetti per la coreografia, in quanto pensati per migliorare la comunicazione fra le persone in un evento che mette in contatto il mondo intero.

Younghee Lee, Senior Vice President e Head of Global marketing di Samsung Mobile, ha dichiarato:

Siamo molto onorati di aver preso parte a questa occasione speciale. Persone di tutto il mondo hanno seguito le celebrazioni sul proprio TV, PC o smartphone come il nostro GALAXY S III, che rappresenta un modo nuovo con cui gli utenti possono guardare i Giochi ed esserne coinvolti in prima persona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS