Cerca
Close this search box.
Cerca

OS X Mountain Lion: superati i 3 milioni di download

Apple ha annunciato oggi che i download di OS X Mountain Lion hanno superato i tre milioni in quattro giorni, rendendola la release OS X di maggiore successo nella storia di Apple. Con oltre 200 nuove funzioni innovative, Mountain Lion è disponibile attraverso il Mac App Store come aggiornamento per gli utenti Lion o Snow Leopard a 15,99€.

Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, ha commentato:

Appena un anno dopo l’introduzione di Lion, che ha avuto un incredibile successo, i clienti hanno effettuato oltre tre milioni di download di Mountain Lion in appena quattro giorni, rendendola la release di maggior successo di sempre.

Fra le funzionalità di Mountain Lion ci sono una nuova app Messaggi, Centro Notifiche, Condivisione a livello di sistema, integrazione con Facebook (disponibile in autunno), Dettatura, AirPlay Mirroring e Game Center. L’Integrazione iCloud semplifica l’impostazione della propria Mail, Contatti, Calendario, Messaggi, Promemoria e Note, e rende facile tenere tutto aggiornato su tutti i dispositivi dell’utente, compresi i documenti iWork.

Condividi

Altre news