Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Surface: il tablet costerà intorno a 1000 dollari

Il tablet tanto atteso, il Microsoft Surface, è stato avvolto in un mistero particolare al momento del suo esordio, infatti tutti si sono chiesti: Ma quanto costa? Questo mercoledì, il sito Svedese Webhallen ha stipulato un prezzo per questo prossimo tablet: 6.900 corone svedes, circa 1,003.51 dollari in valuta statunitense. Tale prezzo è dovuto al powered ARM che presenta il Surface, in esecuzione con Windows RT con 32 GB di storage. Il Microsoft Surface Pro, di fascia più alta presenta uno storage di ben 128 GB di spazio su disco e sistema operativo Windows 8, sarà venduto per ben 2152 dollari in Svezia.

MashableTech ha contattato Microsoft, chiedendo se i rappresentanti della società avevano alcun commento su questi prezzi che sono molto più alti rispetto agli atri tablet presenti in commercio. Comunque sia vi faremo sapere se otterremo notizie a riguardo dei prezzi. Se questo tablet arrivasse davvero con dei prezzi così alti negli Stati Uniti, ci sarebbero delle probabilità sulla non vendita del dispositivo, visto che con la metà del prezzo si prende un iPad. Forse Microsoft ha pensato che il Surface è una sorta di portatile di fascia alta, proprio come un notebook, forse per questo verrà venduto a questo prezzo.

Tu cosa ne pensi? Il Microsoft Surface avrà successo con un prezzo base di 1000 dollari oppure la società non riuscirà a vendere il tablet? Commenta.

fonte | Mashable

Condividi

Altre news