Cerca
Close this search box.
Cerca

LG V720: L’All-In-One della casa coreana

LG ha svelato la gamma V720, una nuova serie di computer All-In-One, che dispongono di un display HD da 27″ con tecnologia IPS, e la possibilità di scegliere un processore Intel Ivy Bridge.

La linea consiste in un computer di fascia alta con i processori Intel Core i5 di terza generazione ed un pannello IPS con risoluzione di 1920×1080, ed un modello entry-level con processori Intel Core i3 di seconda generazione e lo stesso display.

Per quanto riguarda altre specifiche a livello di storage troviamo drive da 750GB interfacciati in Sata3, con possibilità di scegliere hard disk tradizionali oppure ibridi (quindi nessun SSD allo stato puro). Inoltre troveremo fino a 8GB di RAM DDR3, USB 3.0 e scheda grafica NVIDIA GT640M con memoria dedicata di 1GB.

Nelle foto, possiamo vedere uno scocca composta da materiale plastico bianco nella parte posteriore e una cornice di vetro e alluminio molto minimal e sottile, tuttavia sembra che in passato LG, abbia riservato questi prodotti dal design molto elegante e all-in-one alla sola Asia.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news