Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC: Desire HD non avrà Android 4.0

Lo stato di aggiornamento della piattaforma dell’HTC Desire HD è in continuo cambiamento. L’ultimo aggiornamento ricevuto a riguardo è stato confermato dall’operatore telefonico Telus, che ha spiegato il non arrivo di Ice Cream Sandwich nel nuovo dispositivo lanciato da HTC, questo perché presenta delle “prestazioni povere“. Un portavoce HTC ha invece risposto che l’azienda era ancora in programma per fornire un ulteriore aggiornamento.

Ora, HTC ha aggiornato la propria lista dei dispositivi Android che avranno un aggiornamento ad ICS, cancellando il Desire HD e aggiungendo la seguente nota:

“Dopo un’ampia sperimentazione, abbiamo determinato che la versione attuale di Android con HTC Sense offre ai clienti la migliore esperienza sul HTC Desire HD. Quando consideriamo le nuove versioni del software, pesiamo una serie di fattori, ma alla fine l’esperienza del cliente sul prodotto è il fattore decisivo. Ci scusiamo per la confusione che questo cambiamento può aver causato ai nostri clienti.”

A quanto pare questa è la decisione definitiva, l’HTC Desire HD non avrà Android Ice Cream Sandwich 4.0.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news