Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC conferma Jelly Bean su One X, One XL e One S

Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi della possibilità che HTC aggiornasse alcuni dei suoi dispositivi, già esistenti, con il nuovo sistema operativo Jelly Bean, ora si ha la conferma dalla stessa HTC.

HTC ha dichiarato a The Verge e ha precisato i suoi piani per portare Jelly Bean su alcuni dei suoi smartphone. Anche se non ha specificato tutti i progetti per i vecchi modelli, il produttore ha confermato che Jelly Bean sta arrivando sui telefoni della serie One, dichiarando:

Sappiamo che i fan HTC sono entusiasti di mettere le mani sull’ultima versione di Google Android. A questo punto nel tempo, possiamo confermare che abbiamo in programma di aggiornare il nostro One X, One XL e One S a Jelly BeanPer favore restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in materia di aggiornamento dei dispositivi, e per tutti gli altri dettagli su HTC e Jelly Bean.

Le dichiarazioni sicuramente faranno piacere a molti di voi, la data del rilascio non si saprà ancora, ma noi vi terremo aggiornati!

fonte | engadget

Condividi

Altre news