L’iPhone è il migliore secondo il 95,7% degli utenti

567
3
CONDIVIDI

Gene Munster, di Piper Jaffray, ha portato a termine un’altra sua ricerca sugli smartphone. Questa non porta molte belle notizie per i concorrenti dell’iPhone, che avranno “un futuro un po’ disperato”.

Secondo i dati, ben il 65% degli intervistati ha scelto come suo prossimo smartphone quello della Mela morsicata, mentre il 19% ne ha scelto uno Android. Invece il 2,5% è andato a RIM per i suoi BlackBerry. Ad alimentare questi dati c’è il fatto che circa il 95,7% degli intervistati sia d’accordo sul fatto che l’iPhone sia il miglior smartphone che in questo momento si possa scegliere.

Aspettate un momento, possessori di un non-iPhone, non scatenatevi con le critiche, perché come potete notare dalla tabella la metà delle persone intervistate possedeva un iPhone e quindi era ovvio che lo riavrebbero scelto. Però, rimane sempre il fatto che il grado di preferenza dell’iPhone è di oltre il 50%.

fonte | AppAdvice

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Diego

    Ma 400 persone non sono un po’ poche per un sondaggio realistico?

    • Beh, forse hai ragione.

    • Beh non hai tutti i torti, ma fidati de 400 persone ti danno un quadro generale della situazione. Poi è ovvio, potevano prenderne almeno il doppio per fare una stima ancora più accurata.