Cerca
Close this search box.
Cerca

Con Windows Phone 8 sarà possibile catturare screenshot

Con Windows Phone 8 potrebbe finalmente venire meno uno dei tanti limiti che hanno caratterizzato fino a questo momento l’OS di Microsoft: l’impossibilità di catturare screenshot.

Fin dal lancio della prima versione di Windows Phone 7 sono stati numerosi gli utenti (oltre che gli addetti ai lavori) a lamentare questo problema, tutto ciò invano: nei vari aggiornamenti che nel corso dei mesi si sono succeduti, infatti, l’azienda di Redmond non ha fino a questo momento inteso introdurre tale funzionalità, ritenendola superflua. E sbagliando, a nostro avviso: si tratta, infatti, di una feature che si può rivelare estremamente utile per condividere informazioni, memorizzare dati, prendere appunti e così via.

Stando a quanto riportato da WPDang, pare che finalmente Microsoft abbia deciso di accogliere le richieste degli utenti e includere tra le tante novità di Windows Phone 8 anche la possibilità di catturare screenshot: ciò dovrebbe essere possibile grazie ad una combinazione di tasti (Home + Fotocamera).

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news