Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5: produzione iniziata in Cina, secondo Macotakara

Secondo il solito blog giapponese Macotakara, l’iPhone di prossima generazione è già entrato in produzione in terra cinese, almeno secondo quanto dicono le sue attendibili fonti. Le fonti che hanno affermato ciò sono le stesse che qualche mese fa avevano anticipato una messa in produzione del nuovo iPad di terza generazione per gennaio 2012. Apple impiegò due mesi per produrre tutti gli iPad che occorrevano per il lancio, quindi nello stesso periodo di tempo le catene di montaggio cinesi potrebbero produrre tanti iPhone 5 quanti ne servono per il lancio. Dopo queste affermazioni il lancio a settembre sembra scontato, ma i tempi per produrre gli iPhone potrebbero differire da quelli che occorrono per produrre gli iPad.

Anche il Wall Street Journal aveva riportato che l’iPhone 5 sarebbe stato messo in produzione nel mese di giugno, per poi essere lanciato tra settembre e ottobre.

La parte posteriore del nuovo iPhone sarà in parte in metallo e in parte in vetro, come potete vedere dall’ennesima foto pubblicata proprio da Macotakara.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news