Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung SGH-i687 con Windows Phone 8

E’ giunto il momento di rendere note quelle poche prove sufficienti a far credere dell’esistenza di un hardware Windows Phone 8. Si tratta del Samsung SGH-i687, che si presentò sul sito Sammy, sotto il profilo User Agent. A quanto pare l’unico indizio disponibile sembra quello di un browser noto come Internet Explorer 10. E ‘stato ipotizzato e anche confermato che gli attuali dispositivi Windows Phone 7 non avranno un aggiornamento del browser e anche se lo avrebbero, di certo Samsung non preparerà un dispositivo Windows Phone 7 così tardi rispetto agli altri.

Un’altra cosa interessante, ma che però vi deluderà, è uno schermo WVGA 480×800, ma come sappiamo questa non è la risoluzione massima che porta Windows Phone 8: abbiamo anche 720 x 1280 e 768 x 1280.

 Samsung SGH-i687, Internet Explorer 10 è uno dei browser supportati

Allora perché la risoluzione dello schermo è WVGA? Le cose che possiamo pensare sono due: o si tratta di un telefono entry level, dunque economico e destinato a contenere i costi oppure Samsung aggiornerà lo schermo non appena l’hardware sarà disponibile. Lo scorso Aprile c’è stato un aperto dibattito in cui si è parlato che Samsung voleva riutilizzare il Galaxy S III con Windows Phone 8. Non ci aspettiamo affatto una cosa del genere, ma non possiamo dire nulla essendo così sprovvisti di fonti.

fonte | wpcentral

Condividi

Altre news