Cerca
Close this search box.
Cerca

Push.io porta le notifiche push su qualsiasi app

Dopo tre anni trascorsi nel cercare di convincere gli editori ad utilizzare la propria piattaforma per l’implementazione delle notifiche push, Push.io annuncia di voler aprire il proprio servizio a tutti gli sviluppatori iOS a partire dalla fine del mese. Questo che significa? In parole povere, gli sviluppatori che vogliono aggiungere le notifiche push per inviare notizie o quant’altro ai propri utenti possono affidarsi ai server e al servizio messo a disposizione da Push.io.

Il co-fondatore di Push.io, Joe Pezzillo, ha dichiarato in un’intervista a VentureBeat:

Siamo interessati a trovare modi per rendere i contenuti più rilevanti per gli utenti. Abbiamo imparato molto dall’invio di miliardi di notifiche, e una cosa in particolare è che è necessario conoscere i risultati in modo da poter rendere la vostra app migliore e migliore per i vostri utenti. Abbiamo speso un sacco di tempo nella nuova versione che rende possibile per i nostri clienti di ottenere ottenere informazioni su come la gente sta usando le loro applicazioni.

Push.io nasce nel 2009, poco dopo l’apertura dell’App Store di Apple. Già allora i fondatori avevano capito che le notficihe push sarebbero diventate uno strumento di fondamentale importanza per sviluppatori e utenti.

Condividi

Altre news