Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Surface, le prime stime di vendita

Parlando nel corso del Worldwide Partner Conference in Canada questa settimana, il CEO di Microsoft Steve Ballmer ha rivelato le sue aspettative per il nuovo Microsoft Surface.

Descrivendo il tablet dotato di Windows 8 come “solo un punto di progetto ben più ampio”, Ballmer ritiene che Microsoft può vendere un milione di Microsoft Surface nel corso dei prossimi 12 mesi e prevede la vendita di 375 milioni di copie del nuovo sistema operativo per PC.

Sottolineando l’importanza dei partner OEM di Microsoft, Ballmer dice che l’azienda è entusiasta del lavoro che i produttori di hardware stanno facendo per Windows 8.

La versione RTM della piattaforma, come confermato ieri, sarà resa disponibile ai produttori durante la prima settimana di agosto, mentre l’esordio sul mercato di quella definitiva è previsto entro la fine di ottobre.

Quindi ci dobbiamo aspettare un autunno caldo nel quale Microsoft Surface e Windows 8 la faranno da padrone nel mondo degli appassionati Microsoft, ma riusciranno anche ad attirare i più curiosi della tecnologia.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news