Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows 8: Microsoft fissa la data di uscita per fine ottobre

Finalmente Microsoft si è decisa a rendere nota la data, o meglio i giorni, in cui sarà rilasciato Windows 8. La prima settimana di agosto verrà messa a disposizione la versione “RTM” per poi procedere con il rilascio della versione definitiva alla fine di ottobre.

Queste date non sono particolarmente sorprendenti, dal momento che il gigante del software di Redmond fornisce tipicamente i suoi aggiornamenti del sistema operativo a ottobre. Eppure, c’era sempre la preoccupazione, soprattutto tra i partner Microsoft, che sono ansiosi di impacchettare i loro computer e i nuovi tablet con il più recente sistema operativo, che tutto slitti dopo le vacanze invernali. Microsoft ha anche rivelato che Windows 8 sarà disponibile in 109 paesi e in 231 lingue.

Mancano quindi 4 mesi al lancio di Windows 8 e proprio per questo l’azienda ha voluto premiare chiunque acquisti ora un PC offrendo loro la possibilità di passare gratuitamente, o a prezzo scontato, a Windows 8. Qui trovate maggiori informazioni in merito.

fonte | Mashable

Condividi

Altre news