Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo iPad aggiornato in arrivo, secondo il DigiTimes

Fonti provenienti dalle catene di montaggio hanno riferito al DigiTimes che Apple potrebbe rilasciare un nuovo iPad aggiornato durante le prossima stagione delle vacanze.

Le fonti dicono che la batteria del nuovo iPad è in fase di revisione, che aiuterà a prevenire problemi di surriscaldamento e potrebbe rendere il dispositivo un po ‘più leggero e più sottile di quanto precedentemente progettato.

Questo rumors va preso con le pinze, poiché il DigiTimes ha sì svelto in anticipo molte features di nuovi prodotti Apple e non solo, ma ha anche raccolto sfondoni clamorosi. Tuttavia, non dimentichiamoci le previsioni corrette fatte dal DigiTimes in merito alla presenza di un Retina Display sul nuovo iPad e sul nuovo MacBook Pro.

Come al solito diciamo la nostra: un “nuovo iPad” rivisto potrebbe essere inserito sul mercato senza clamorosi annunci. O meglio, durante l’autunno verranno immessi sul mercato iPad di terza generazione identici a quelli attuali, solo con una batteria più performante che non surriscalda il dispositivo dopo 10 minuti di gioco a Infinity Blade II.

Difficile invece prevedere il rilascio di un altro iPad a pochi mesi dal lancio di questo ultimo modello di terza generazione. Anzi, è proprio impossibile.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news