Cerca
Close this search box.
Cerca

Prada Phone 3.0 di LG: disponibile update Android 4.0

Finalmente i possessori di un PRADA Phone 3.0 di LG, che vi abbiamo recensito qui, possono aggiornare il loro dispositivo ad  Ice Cream Sandwich (versione “no brand” open market). La versione software è la V20d. Questa è la lista delle migliorie:

  • Integrazione del sistema operativo Android 4.0;
  • Integrazione della funzione QuickMemo. Con QuickMemo è possibile  trasformare lo smartphone in un pratico blocco note, QuickMemo è attivabile da qualsiasi menu semplicemente tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume e, una volta completata la nota, è possibile scegliere se condividerla nei Social Network preferiti oppure tramite posta elettronica.

L’aggiornamento è disponibile solo attraverso PC o Mac collegato a Internet e cavo dati. Per eseguire l’update scaricate il software qui e seguite le seguenti operazioni:

1. Verifica, consultando a fondo pagina, che il tuo PC disponga dei requisiti minimi necessari;
2. Effettua il download dei drivers USB ed avvia l’installazione degli stessi;
3. Effettua il download del “Software Update” ed avvia l’installazione dello stesso;
4. Avvia il “Software Update” ed effettua il backup dei dati presenti nel tuo terminale accedendo al menu “Assistenza clienti” e selezionando la voce relativa al backup;
5. Se disponibile un aggiornamento verrà notificato;
6. Procedi con l’installazione dell’aggiornamento per il tuo telefono selezionando la voce “Avvio Aggiornamento Software per Telefoni LG”.

Vi ricordiamo che è necessario installare i drivers USB prima di connettere il telefono al PC e che è necessario avviare il “Software Update” con “PC Suite” chiuso.

Condividi

Altre news