Cerca
Close this search box.
Cerca

Bill Gates: Surface sarà un successo

I tablet Surface di Microsoft saranno un successo, e presto Apple sarà costretta a copiarli. Bill Gates ha le idee chiare su come si evolverà il mercato dei tablet e su come soddisfare le esigenze degli utenti, e le ha espresse senza peli sulla lingua nel corso dell’intervista che ha tenuto con Charlie Rose durante il PBS Show.

Il fondatore di Microsoft è apparso entusiasta del lavoro fatto dall’azienda di Redmond con i due prodotti Surface, che ha definito come “il meglio dei due mondi“, il mezzo con cui “si può avere un ricco ecosistema e dispositivi che non imporranno di scegliere fra tablet e PC” in un nuovo form factor che definisce “eccitante”.

Il riferimento è chiaramente al sistema operativo Windows 8 e al fatto che non saranno necessari compromessi per la produttività e per il divertimento in movimento. Gates spiega infatti che “non c’è più bisogno di fare compromessi. Si può avere tutto quello che piace di un tablet e tutto ciò che piace di un PC, in un unico dispositivo. Questo cambierà il modo in cui gli utenti vedono le cose.”

fonte | theverge

Condividi

Altre news