Cerca
Close this search box.
Cerca

Parasonic Memoto Este, relax per gli occhi

Se cercate un metodo tecnologicamente più avanzato delle rondelle di cetrioli sugli occhi, per ridar sollievo all’intera zona, ecco che Panasonic rende disponibile (momentaneamente soltanto in Giappone) il suo Memoto Este ES-SW50, in grado di allietare gli occhi dopo una stancante giornata di lavoro o lo stress dei raggi solari estivi.

Il visore non possiede nessun LCD o altra soluzione multimediale al suo interno, bensì un semplice sistema che idrata e massaggia il contorno occhi grazie ad un delicato getto di vapore acqueo lievemente riscaldato, seguendo due diversi programmi che variano d’intensità.

Purtroppo il sollievo non può essere molto duraturo perchè il dispendio di energia è abbastanza sostenuto e si parla di soli 12 minuti di autonomia delle batterie ricaricabili. Panasonic ha dichiarato che “l’idea” di sviluppare un prodotto simile è arrivata anche a causa delle crescenti preoccupazioni delle donne, che sempre più spesso stancano la vista davanti a PC, tablet e smartphone.

Le rondelle di cetrioli rimanono comunque assolutamente consigliate per chi non avesse voglia di spendere 224 dollari necessari ad acquistare il Memoto Este ES-SW50.

fonte | theverge

Condividi

Altre news