Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon, nuovo Kindle Fire dal 31 Luglio

Amazon starebbe per lanciare nei prossimi mesi non uno ma ben due nuovi modelli di Kindle Fire. Questo popolare tablet da dieci pollici ha riscosso un ottimo successo di vendite, e per cavalcarne il successo Amazon non ha tardato a lavorare su nuove versioni.
A destare l’attenzione maggiore è l’indiscrezione che uno dei due modelli sarebbe una versione di dimensioni più contenute rispetto al tradizionale Kindle Fire. Questo nuovo dispositivo avrà infatti un display da sette pollici. Sarà sicuramente una buona notizia, per chi già ha avuto a che fare con un Kindle Fire, sapere che la qualità costruttiva dei nuovi modelli è stata particolarmente curata da parte di Amazon.

Non tutti gli utenti infatti sono rimasti soddisfatti dei materiali utilizzati per la costruzione del Kindle Fire di prima generazione, fermo restando l’apprezzata funzionalità del dispositivo. I nuovi modelli di Kindle Fire saranno realizzati esternamente con un ‘guscio’ metallico che andrà a rimpiazzare gli attuali dispositivi dotati di un semplice corpo in plastica.

fonte | venturebeat

Condividi

Altre news