Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: confrontate le entrate rispetto allo scorso anno

Delle recenti ricerche riguardanti l‘intero ecosistema globale di apps, hanno messo in evidenza la continua crescita da parte di Apple. L’indagine comprende le risposte da parte di 1.500 sviluppatori in 83 paesi e riguardanti le 7 piattaforme mobili. Per dare una visione ottimale e per far vedere come stanno le cose veramente, VisionMobile ha montato un grafico che potete vedere qui sotto, che mostra il vasto dominio di Apple rispetto alla concorrenza.

Certo, Apple non può di certo fare un salto enorme rispetto allo scorso Q1, ma i ricavi e i profitti continuano a crescere in modo anomalo.

Le indagini hanno portato a segnalare il rapporto proveniente dallo sviluppatore Mindshare, che ha confermato un futuro migliore per la piattaforma Windows Phone, dicendo che il 57% degli sviluppatori sono intenti a sviluppare su essa. Lo studio ha anche mostrato che il 41% degli sviluppatori, su un campione di 693, avevano intenzione di abbandonare BlackBerry, indipendentemente dalla loro piattaforma principale.

fonte | iMore

Condividi

Altre news