Cerca
Close this search box.
Cerca

Il nuovo Start Screen di Windows Phone 7.8

Ecco un nuovo video che illustra le funzionalità e l’interfaccia del nuovo Start Screen di Windows Phone 7.8, l’update destinato a tutti i device finora commercializzati con il sistema operativo di Microsoft. A mostrarci in che modo potremo personalizzare la schermata principale dei nostri device è Ben Rudolph, Senior Manager dell’azienda di Redmond, con una descrizione piuttosto dettagliata e incentrata soprattutto su come potremo ridimensionare i vari tiles.

Questi ultimi, oltre ad essere posizionati sull’intera area della schermata nelle tre dimensioni disponibili (piccola, media e grande), saranno disponibili in altre colorazioni rispetto a quelle presenti attualmente in Windows Phone 7.5. Con la versione 7.8 di Windows Phone saranno disponibili diverse nuove applicazioni oltre alle 100.000 già presenti sul Marketplace e tra queste Microsoft cita Audible, PayPal, Draw Something e Words with Friends.

Per quanto riguarda i device Nokia Lumia, come ormai ben sappiamo, saranno disponibili utili applicazioni esclusive che miglioreranno ulteriormente la user experience, come ad esempio Camera Extras, Counters, Contact Share e Play To.

fonte | engadget

Condividi

Altre news