Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Build: costruisci la tua struttura Lego sul Web

Google Australia in collaborazione con Lego ha lanciato Build, un simulatore WebGL Lego. Abbiamo la mappa australiana e quella della Nuova Zelanda, entrambe divise in piccoli appezzamenti di terreno in cui Google ci invita a costruire con degli enormi blocchi Lego 3D. Dopo aver scelto la vostra trama, avrete una griglia con dimensioni 32 x 32 che si suddivide in 120 blocchi standard con porte pre-fabbricare e finestre. Avrete anche la possibilità di scegliere 12 figure con 10 colori disponibili.

Una volta che avete costruito la vostra struttura Lego, o anche se siete in cerca di qualche idea, potete dare uno sguardo alle altre costruzioni verificando cosa gli altri utenti hanno costruito. Google Australia ha detto in un post sul suo blog che spera che Build si espanderà anche in tutti gli altri paesi il più presto possibile, ma vi ricordiamo che nulla vi impedisce di costruire in un appezzamento di terra australiano, dunque andateci sotto anche se non è il vostro paese.

Attualmente ci sono delle costruzioni già ultimate, come ad esempio una banana gigante, un castello medievale, un freddo serpente e tante ma tante altre costruzioni divertenti. Se siete ispirati visitate il sito Google Build e cominciate a costruire.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news