Apple Store: nuovo programma di formazione dipendenti

537
0
CONDIVIDI

Ieri sera hanno avuto luogo negli Apple Store delle riunioni trimestrali. Qui non sono state apportate modifiche ai servizi per i consumatori o altro sempre per essi, ma invece è stato annunciato un nuovo programma di formazione per i vari dipendenti dei negozi a dettaglio di Apple. Il nome del progetto è chiamato “Pathways“.

Non si sa ancora molto sugli argomenti che verranno trattati o in cosa consiste realmente. Però, secondo alcune fonti attendibili, si tratta di un miglioramento dell’esperienza di vendita, oltre ad un programma basato sul percorso della carriera dei dipendenti. Infatti, l’icona di questo nuovo programma è in stile iOS, ed presente una freccia che percorre un percorso con varie curve. Oltre a ciò ci saranno delle sessioni dedicate ai nuovi assunti, che dovranno acquisire una conoscenza maggiore per affrontare questo lavoro apparentemente facile.

Questo è un segnale della presenza del nuovo leader della sezione retail di Apple John Browett, il quale ha ricordato più volte che ha intenzione di fare molte modifiche e di instaurare un ambiente ancora migliore per clienti e dipendenti.

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS