Cerca
Close this search box.
Cerca

Niente Windows Phone 8 sui Lumia attuali, Nokia risponde agli utenti insoddisfatti

Durante la presentazione di Windows Phone 8, Microsoft ha confermato che gli attuali dispositivi Lumia non potranno essere aggiornati a Windows Phone 8. Questa non è certamente una mossa azzeccata da parte di Microsoft e Nokia, visto che poco tempo fa avevano annunciato di voler mettere a disposizione degli utenti Windows Phone tutte le ultime versioni disponibili.

Gli utenti che hanno acquistato un nuovo e sgargiante Lumia 900 come si saranno sentiti dopo aver saputo che il loro dispositivo di appena 3 settimane non era all’altezza di Windows Phone 8?

Stephen Elop di Nokia ha risposto prontamente agli utenti Lumia insoddisfatti affermando:

Abbiamo un sacco di funzionalità interessanti provenienti come parte di un pacchetto di aggiornamenti per i Lumia attuali. Questo include alcuni degli elementi visivi più significativi presenti in WP8, come ad esempio, la nuova schermata iniziale. Come siamo sempre stati, Nokia è impegnata a fornire una lunga esperienza a tutti gli acquirenti dei nostri prodotti.

In parole povere: Windows Phone 8 non arriverà mai sui Lumia attuali ma gli aggiornamenti futuri introdurranno molte delle features, soprattutto grafiche, presenti nel nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news