Cerca
Close this search box.
Cerca

Il MacBook Pro Retina può alimentare quattro schermi

Grazie alle due porte Thunderbolt e il nuovo connettore HDMI sul MacBook Pro Retina, si ha la possibilità di alimentare tre schermi esterni. Other World Computing ha oggi postato quest’immagine in cui il nuovo MacBook Pro Retina Display riesce ad alimentare tre monitor ad alta risoluzione, tutto nativamente. Questo è piuttosto un risultato impressionante, soprattutto per una scheda video mobile.

Sul MacBook Pro nella foto sono collegati due iMac con risoluzione 2560 x 1440 con Thunderbolt e un ulteriore monitor LG collegato tramite la porta HDMI con risoluzione 1920 x 1200. Non è il solo che ora può alimentare quasi 15 milioni di pixel, ma anche il MacBook Air sta ricevendo un aggiornamento che gli permetterà di alimentare due schermi esterni.

Gli unici Mac che potevano alimentare più di due schermi esterni erano iMac e Mac Pro, ma adesso anche il MacBook Pro Retina e il MacBook Air possono farlo. I rapporti di OWC ci comunicano che il MacBook Pro è stato in grado di riprodurre video contemporaneamente su tutti e quattro i display senza alcun ritardo.

fonte | CultOfMac

Condividi

Altre news