Cerca
Close this search box.
Cerca

DOOM 3 BFG Edition: in Europa il 19 ottobre

DOOM 3 BFG Edition arriverà in Europa il prossimo 19 ottobre 2012. Vi abbiamo già parlato di DOOM 3 BFG Edition, che contiene al suo interno le versioni rimasterizzate di DOOM 3 e del pacchetto aggiuntivo Resurrection of Evil, nonché sette nuovi livelli chiamati La Missione Perduta. DOOM 3 BFG Edition sarà disponibile in Europa per PC a 29,99€ e per Xbox 360 e PlayStation 3 a 39,99€.

Rimasterizzati per Xbox 360 e PlayStation3, DOOM 3 e l’espansione offrono grafica migliorata per un livello di coinvolgimento estremo. DOOM 3, Resurrection of Evil e La Missione Perduta sono stati ottimizzati in 3D, con l’aggiunta di audio surround 5.1, obiettivi Xbox 360, trofei PS3, rendering e illuminazione migliori e un nuovo sistema di salvataggio a checkpoint che permette una progressione di gioco più agevole. id Software ha migliorato i comandi per offrire ai possessori di console un’esperienza DOOM per giocatore singolo e multigiocatore di tutto rispetto. Inoltre, ora DOOM 3 consente di usare la nuova torcia montata sulle armi per illuminare gli angoli più bui e, contemporaneamente, stanare il nemico.

DOOM 3 BFG Edition includerà anche DOOM e DOOM 2, proponendosi come un vero must-have per gli amanti di quei giochi che hanno reso celebre il genere sviluppato da id Software, autentici pionieri dello sparatutto in soggettiva.

Condividi

Altre news