Cerca
Close this search box.
Cerca

Mobee: The Magic Bar ricarica ad induzione la tastiera di Apple

Mobee offre un’interessante soluzione per aver sempre carica la propria tastiera wireless. Tramite un alimentatore ad induzione, potrete ricaricare semplicemente e comodamente la tastiera.

The Magic Bar potrà essere utilizzata per ricaricare la tastiera wireless di Apple, ma anche il Magic Trackpad dato che la batteria che si troverà nella confezione sarà compatibile con tutti e due prodotti.

Nella scatola troverete:

  • batteria, composta da due batterie di tipo AA
  • base di ricarica
  • cavo USB – microUSB

L’utilizzo del prodotto è molto semplice ed intuitivo, infatti anche le istruzioni all’interno della confezione sono veramente ridotte all’osso. Basterà togliere le batterie che avrete all’interno della tastiera, inserire la batteria che vi è fornita nella scatola, collegare con l’usb in dotazione la barra di ricarica e appoggiare la vostra tastiera nel vano predisposto. La batteria inizierà a caricarsi, quando sarà completamente carica, ossia il led di stato sarà verde, non lampeggiante, potrete mettere da parte la barra di ricarica e utilizzare la tastiera come al solito. Durante la ricarica sarà possibile utilizzare la tastiera.

Il tempo di ricarica si aggira intorno alle 8 ore, la durata della carica sarà di circa 10 giorni.

Pro:

  • ottima stabilità durante l’utilizzo in modalità ricarica
  • cura dei dettagli e dei materiali
  • comodità

Contro:

  • ingombro della barra di ricarica
  • porta usb occupata (se si possiede anche il Mobee Magic Charger per ricaricare il mouse le porte che rimangono sono solo 2), la soluzione potrebbe essere The Magic Feet, del quale è possibile effettuare un pre-ordine

Prodotto: The Magic Bar
Produttore: Mobee
Prezzo: 39,90 €
Giudizio: 8/10 –  Veramente utile, comoda e versatile, l’unica pecca forse è l’ingombro e il cambio di estetica della vostra scrivania. Sicuramente meno utile del Magic Charger per il Magic Mouse, ma più comodo nella ricarica, dato che si può caricare-utilizzare nello stesso momento.
Dove Comprare: store online di Mobee


Condividi

Altre news