Cerca
Close this search box.
Cerca

Dock HDMI by Anycast Solutions, la recensione

Anycast Solutions offre un interessante Dock HDMI per iPhone e iPad che non solo vi consente di tenere in posizione comoda il vostro iDevice e di ricaricarlo, ma che vi permette anche di collegarlo alla vostra TV (o monitor) di casa tramite collegamento HDMI. Nella parte posteriore, il Dock HDMI presenta quattro ingressi: uno per jack da 3,5 mm dedicato alla parte audio, uno per la ricarica via USB, dock a 30-pin e una porta HDMI per il collegamento alla TV.

Questo accessorio può essere quindi utilizzato per tre diversi scopi: potete collegarono al vostro stereo di casa, mediante jack da 3,5mm, per amplificare la vostra musica presente nel device iOS, oppure utilizzarlo come semplice dock/sveglia per ricaricare e tenere in posizione verticale il dispositivo mobile Apple.

Infinite potete anche collegarlo alla TV di casa mediante HDMI (cavo non incluso nella confezione) per proiettare ciò che state vedendo sull’iPad o sull’iPhone sul grande schermo della TV. Potete gustarvi un filmato, anche a 1080p, presente nell’iPad sulla TV, oppure ascoltare la libreria iPod sfruttando l’impianto audio collegato alla televisione. Grazie al telecomando, che vi arriva in dotazione, potete mettere in pausa o riprendere la riproduzione del filmato o del brano musicale anche rimanendo comodamente sdraiati sul divano.

Il Dock HDMI di Anycast Solutions presenta però dei punti deboli, come la scocca, realizzata con materiale di bassa qualità e non certo degna di un prodotto “made in Apple”.


Prodotto: Dock HDMI
Produttore: Anycast Solutions
Prezzo: 52€
Giudizio: 5,5/10 –  In quanto a funzionalità nulla da eccepire. Forse si poteva fare di più con i materiali utilizzati per la realizzazione del prodotto e con l’inserimento di un semplice cavo HDMI all’interno della confezione.
Dove Comprare: store online di Anycast Solutions


Condividi

Altre news