Cerca
Close this search box.
Cerca

MacBook Pro 13 con Retina Display già questo autunno

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, Apple potrebbe tirar fuori dal cilindro un nuovo MacBook Pro con Retina Display. Dopo il magnifico modello da 15 pollici, la società con sede a Cupertino potrebbe esaudire i desideri di coloro sono troppo affezionati al caro vecchio 13 pollici, anche perché costerebbe qualche euro in meno.

Apple potrebbe infatti lanciare sul mercato un MacBook Pro con Retina Display da 13 pollici già questo autunno, proprio in tempo per il consueto shopping natalizio. Kuo sostiene che Apple non ha potuto presentare questo modello al WWDC 2012 per via delle difficoltà incontrate nell’assemblaggio degli stessi, tuttavia questo modello da 13 pollici sarà caratterizzato sempre da un design più sottile, forse ancora più sottile rispetto al modello da 15 pollici, e dall’assenza di un disco ottico.

La risoluzione del Retina Display da 13 pollici dovrebbe essere 2560×1600 pixel, mentre come scheda grafica integrata dovremmo trovare al suo interno una Intel HD 4000, piuttosto che una NVIDIA GeForce GT 650M GPU.

fonte | BGR

Condividi

Altre news