iPhone 5: un interessante rendering 3D ce lo mostra

720
3
CONDIVIDI

Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di vedere il look del nuovo iPhone di Apple durante il WWDC 2012 questo lunedì. Però, pensando al lato positivo, probabilmente vedremo e sentiremo molto di più sul dispositivo fino all’attuale evento Apple questo autunno in cui sarà presentato il tanto parlato iPhone.

Avrà un display da 4 pollici, ma se non hai la più pallida idea di come potrebbe essere, forse quello che ti stiamo per proporre ti aiuterà ad immaginare un pò. Creato dal designer Maarten di Utrecht, utilizzando Rhinoceros 3D, ecco il prossimo modello di iPhone di prossima generazione, che effettivamente potrebbe somigliare al vero new iPhone.

Maarten ha incorporato in questo rendering la maggior parte delle informazioni tratte da recenti rapporti, i quali, sostengono di avere i dettagli e alcuni addirittura di avere riprese video, relativi ai componenti e pezzi destinati al prossimo Apple iPhone .

Guardate le spettacolari immagini ad alta definizione nella galleria qui sotto.

fonte | Razorianfly

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • salvo

    com’è che sul vetro dell’iPhone si vedono impronte di dita??? noo vi sembra strano…
    Eppure è un rendering.

  • salvo

    oltre al fatto che se si guarda attentamente l’ultima foto, si può vedere il riflesso di una casa.
    E poi il tavolo, i fiori si sfondo, il prato che si scorge..
    perchè utilizzare così tanti elementi solo per l’iPhone?
    Potrebbe essere un iPhone vero!!!

    • No Salvo, è solo un rendering fatto veramente ma veramente bene! Se guardi bene l’immagine dove c’è l’iPhone rivolto verso l’alto, ti rendi conto che tra la terza riga e il dock entra una solo nuova fila di app, mentre con lo schermo più grande in teoria dovrebbe essere disponibile lo spazio per due nuove file di app.