Cerca
Close this search box.
Cerca

Clamorosi errori in iOS6 Maps App

Le novità o nuove tecnologia sono quasi sempre imperfette appena rilasciate, in questo Apple non fa eccezzione, al WWDC 2012 ha rilasciato la tanto attesa applicazione Mappe, svincolandosi dal servizio di Google. Un’applicazione che sembra promettente anche se è solo la prima versione. Chi ha installato iOS6, e dispone dei dispositivi compatibili con il nuovo servizio Mappe di Apple, ha potetuto provare in questi giorni l’applicazione. Ma sembra non essere esente da bug o problemi, qualcuno gli ha definiti “clamorosi errori”.

In sostanza si tratta di inesattezze curiose. Dopo aver abbandonato il servizio Google Maps, il nuovo servizio mappe è stato fornito da alcune aziende esperte nel settore, come Tom Tom.

Eppure la versione beta sembra essere piena di errori, troviamo i nomi sbagliati degli oceani e dei continenti. Non si tratta della versione definitiva, ma è chiaro che qualcosa dovrà essere sistemato, prima del rilascio. Attualmente se usiamo Mappe di iOS6 scopriamo che l’oceano indiano si trova in Groenlandia e che il nord del Pacifico si trovi in Africa. Sviste o errori, sono certamente piccolezze, ma Apple è sempre stata attenta ai dettagli e alla cura nel creare i propri prodotti o servizi. per chi dovesse utilizzare il navigatore, ricevere indicazioni sbagliate sarebbe tragico.

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news